Home Nipoti


 

Giallissimo Bonz difende i nipoti!

In questa sezione troverete i software di parentalcontrol

 

Davide

 

Naomifilter

I browser adatti ai bambini svolgono un compito fondamentale nell'ambito del parental control; i genitori possono affidare il timone della navigazione ai propri figli perché questi browser hanno il compito di guidarli verso siti non pericolosi; attenzione nessun browser garantisce una protgezione al 100% in quanto o i filtri non funzionano bene o le pagine web approvate possono cambiare, in ogni caso sono molto più sicuri di un browser normale;e qui di seguito vi indico una lista dei migliori 7 in commercio
  1. KidZui: Gratis e pre-configurato in modo che i bambini abbiano accesso solo ai siti idonei per loro, è possibile personalizzare a proprio piacimento dal punto di vista visivo; limitato nella navigazione.
  2. Kidoz: Consente ai genitori di aggiungere i contenuti che ritengono appropriati, è possibile modificare l'estetica e blocca tutti gli script e link ai siti inadatti.
  3. Zac Browser: speciale per i bambini con autismo, interagisce bene con questi piccoli e si è dimostrato efficace con i bambini con autismo.
  4. Kid Rock: molto pulito e semplice browser, consente l'accesso ad una serie di siti web.
  5. Buddy Browser: Si ha un enorme catalogo di siti pre-approvati organizzati per età.
  6. Pikluk: Fornisce posta elettronica e dei siti adatti ai bambini, ma impedisce loro di accedere ad altre parti del computer, molto buono per i piccoli curiosi.
  7. Tuki: Contiene pre-approvato con personaggi animati che interagiscono con i bambini, anche alcuni parametri che possono essere cambiati dai genitori diventando su misura per il bambino.